Quali attrazioni di AcquaFlash
Ciao a tutti, sto pensando di andare ad AcquaFlash per la prima volta con due amici e sono un po’ indeciso su come organizzare la giornata. Non vorrei arrivare e perdere un sacco di tempo a scegliere cosa fare, soprattutto perché mi interessano parecchio gli scivoli ma vorrei anche avere qualche momento tranquillo. Secondo voi, quali attrazioni vale davvero la pena provare se è la prima visita?

Comments
Se è la prima volta io partirei dagli scivoli che ti incuriosiscono di più, soprattutto se vai con amici, perché dopo un paio di giri magari ti viene voglia di cambiare ritmo e passare alle piscine o alle zone più tranquille. Noi l’ultima volta abbiamo fatto proprio così: appena arrivati abbiamo dato un’occhiata generale, poi abbiamo scelto alcune attrazioni senza cercare di fare tutto a tutti i costi. Per orientarti prima di andare puoi anche dare un’occhiata a https://acqua-flashit.com/ e farti un’idea di quello che offre il parco. Una cosa che consiglio è di non riempire ogni minuto della giornata, perché dopo diverse discese sugli scivoli una pausa ci sta eccome. E poi, andando in compagnia, secondo me è più divertente decidere sul momento: uno vuole provare uno scivolo, gli altri lo seguono, poi si cambia completamente zona. Così la giornata non diventa una specie di lista di cose da spuntare.