Compensato di betulla in diverse dimensioni

Amici, abbiamo urgentemente bisogno di compensato di betulla di diverse dimensioni ed è consigliabile trovare qualche servizio o azienda che possa consegnare in grandi dimensioni, cioè sfuso.

Comments

• Recentemente mi sono trovato di fronte al compito di trovare compensato di betulla di diverse dimensioni per il mio progetto. Ho trovato un'azienda che fornisce grandi volumi di compensato all'ingrosso e con consegna. Ho comprato da loro il compensato betulla 4mm e la qualità è davvero buona. Penso che abbiano molte altre dimensioni se hai bisogno di acquisto e consegna in grandi quantità. Non sono riuscito a trovare quello di cui avevo bisogno da nessun'altra parte.

• @Shinji said:
    Recentemente mi sono trovato di fronte al compito di trovare compensato di betulla di diverse dimensioni per il mio progetto. Ho trovato un'azienda che fornisce grandi volumi di compensato all'ingrosso e con consegna. Ho comprato da loro il compensato betulla 4mm e la qualità è davvero buona. Penso che abbiano molte altre dimensioni se hai bisogno di acquisto e consegna in grandi quantità. Non sono riuscito a trovare quello di cui avevo bisogno da nessun'altra parte.

Oh bene, ed è un bene che ci sia una vasta scelta di diverse dimensioni, me ne serviranno diversi e forse ordinerò anche da loro il compensato impermeabile, dovrò solo contare quanto mi serve. Grazie mille.

Sign In or Register to comment.