Quali attrazioni di AcquaFlash

Ciao a tutti, sto pensando di andare ad AcquaFlash per la prima volta con due amici e sono un po’ indeciso su come organizzare la giornata. Non vorrei arrivare e perdere un sacco di tempo a scegliere cosa fare, soprattutto perché mi interessano parecchio gli scivoli ma vorrei anche avere qualche momento tranquillo. Secondo voi, quali attrazioni vale davvero la pena provare se è la prima visita?

Comments

• Se è la prima volta io partirei dagli scivoli che ti incuriosiscono di più, soprattutto se vai con amici, perché dopo un paio di giri magari ti viene voglia di cambiare ritmo e passare alle piscine o alle zone più tranquille. Noi l’ultima volta abbiamo fatto proprio così: appena arrivati abbiamo dato un’occhiata generale, poi abbiamo scelto alcune attrazioni senza cercare di fare tutto a tutti i costi. Per orientarti prima di andare puoi anche dare un’occhiata a https://acqua-flashit.com/ e farti un’idea di quello che offre il parco. Una cosa che consiglio è di non riempire ogni minuto della giornata, perché dopo diverse discese sugli scivoli una pausa ci sta eccome. E poi, andando in compagnia, secondo me è più divertente decidere sul momento: uno vuole provare uno scivolo, gli altri lo seguono, poi si cambia completamente zona. Così la giornata non diventa una specie di lista di cose da spuntare.

Sign In or Register to comment.